Attrezzature usate: rigenera il tuo macchinario!

Nel settore della ristorazione, è indispensabile seguire determinate regole: non solo dal punto di vista igienico, ma anche e soprattutto della funzionalità. Le nostre attrezzature in cucina, in pizzeria o nei bar sono costantemente utilizzate. Ne consegue che abbiano bisogno di un controllo ogni tanto, per garantire un rendimento fisso nel tempo. Avete delle attrezzature usate e vorreste rigenerare il macchinario? Pensiamo di potervi dare una mano.

Attrezzature usate: come ottimizzarle

Usato non è sempre sinonimo di scarsa qualità, non quando c’è dietro qualcuno in grado di riportare le attrezzature alla massima della funzionalità. Investire su un locale è un’ottima idea, ma al contempo ha un costo ben preciso. Scegliere alcune attrezzature usate non abbassa in alcun modo il valore del vostro locale, ma, anzi, vi dà modo di investire su ogni aspetto allo stesso modo.

Fissare un budget, scegliere gli arredi, i materiali, le attrezzature: è un lavoro complesso, in cui devono rientrare numerosi fattori, senza ovviamente sforare il budget iniziale. E lo stesso discorso si può applicare sul mantenimento di un locale: avete aperto da mesi, anni, ma le attrezzature devono sempre offrire il massimo del rendimento. Come fare?

È possibile rigenerare il macchinario grazie alla revisione che vi offriamo. Con la revisione, si riporta l’apparecchiatura allo stadio primario: tornerà a essere funzionale, intelligente e facile da utilizzare. La revisione che offriamo è completa sotto ogni punto di vista: controlleremo la scheda tecnica, la potenza del motore, i componenti al suo interno e tanto altro.

Revisione delle attrezzature usate: perché è indispensabile

Nel caso in cui le vostre attrezzature non rispettassero più i vostri standard qualitativi, possiamo proporvene molte altre. Ci occupiamo di attrezzature per il settore della ristorazione e il settore alberghiero da ormai molti anni.

Abbiamo deciso di investire sulla qualità dei materiali, che ci permette di comprendere quando un’attrezzatura potrà dare il suo meglio e potrà essere tutto ciò di cui uno chef ha bisogno.

La cucina è un ambiente in cui abbiamo la necessità di sfruttare le nostre attrezzature al meglio, per massimizzare i profitti e ottimizzare i tempi di preparazione. In questo modo, si potrà offrire ai clienti delle pietanze sempre perfette, così da creare fidelizzazione.

Per qualsiasi informazione, rimaniamo a vostra disposizione. Potete trovare i contatti di Sama sul sito: numero di telefono ed e-mail, per ogni richiesta o dubbio.

data

About data

DOVE SIAMO

SAMA di Massimo Santacaterina

Via Vincenzo Monti, 52 - 20016 Pero (MI)

Contatti

Cell: 3478464426
Tel: 02 38102888

info@sama-milano.it
PEC: sama.santacaterina@pec.it

© 2019 Sama di Massimo Santacaterina | P.IVA 09837250969