Come scegliere il banco bar perfetto

La progettazione di un banco bar non è di semplice realizzazione e sua disposizione è molto importante affinché lo spazio sia organizzato in modo funzionale.

Esistono diverse tipologie di banco bar che a seconda delle tipologie di locali e utilizzo da parte del cliente vengono selezionate. È bene inoltre, ottimizzare gli spazi in quanto una buona organizzazione ci può consentire di lavorare nel modo più efficiente e veloce possibile. Una buona collocazione è fondamentale per permettere la divisione dei vari reparti: lavaggio, preparazione e servizio. I materiali utilizzati per le attrezzature vengono scelti con lo scopo di durare nel tempo.

Il nostro obbiettivo è garantire la massima funzionalità ed efficienza dei nostri prodotti mantenendo qualità e semplicità.

I banchi bar possono essere di 2 tipi:

  • Semilavorato: consegnato al cliente senza rivestimento, verrà poi realizzato sul posto dal ns. falegname o dal falegname di fiducia del cliente, sotto ns. direttive, ciò comporta un notevole risparmio. Questo tipo di banco bar può essere modificato in fase di posizionamento in quanto in fase di montaggio, è possibile collocarlo nel modo più opportuno, dunque sempre con ultima finalità la soddisfazione del cliente.
    Collaboriamo con OKITE per quanto riguarda bancaline e piani di lavoro.
  • Finito: banco scelto da cataloghi, visto e piaciuto, non può essere modificato in fase di posizionamento. Già rivestito dal fornitore. Il costo è superiore.

Tutti i banchi bar sono italiani e TOP DI GAMMA.

InnoSama

About InnoSama

DOVE SIAMO

SAMA di Massimo Santacaterina

Via Vincenzo Monti, 52 - 20016 Pero (MI)

Contatti

Cell: 3478464426
Tel: 02 38102888

info@sama-milano.it
PEC: sama.santacaterina@pec.it

© 2019 Sama di Massimo Santacaterina | P.IVA 09837250969